L’associazione sportiva di Brindisi 40 nodi accoglie al suo interno gli appassionati di diverse discipline sportive acquatiche, come il kite surf, il sup e il windsurf.

“Passeggiare” a bordo di un sup al tramonto per ammirare la costa da un punto di vista unico

Oramai, 40 Nodi è una realtà importante a Brindisi, non solo per chi già ne fa parte, ma anche per coloro i quali vorranno unirsi alle tante iniziative organizzate, anche semplicemente, si fa per dire, per godere di una passeggiata di gruppo col sup, ammirando i suggestivi paesaggi pugliesi da un altro punto di vista, magari durante tramonto in mezzo al mare. Un modo diverso e romantico per trascorrere delle ore rigeneranti a contatto con la natura.

Quando lo sport incontra la natura per prendersene cura

Oltre alla pratica sportiva e all’ avviamento allo sport, 40 Nodi presta molta attenzione all’ambiente con campagne di sensibilizzazione e pulizie delle spiagge. La loro sede è nella zona di Apani, nei pressi della riserva naturale di Torre Guaceto.

Come prenotare un’esperienza in Kite, Windsurf o sup

Lo spirito di aggregazione dell’associazione è molto spiccato e chi volesse unirsi a loro, per imparare le discipline del Kitesurf, Windsurf o sup, o solo per fare una singola esperienza, potrà farlo senza alcun problema prenotando una escursione da qui.

Signori, siamo a Brindisi, dove il mare è uno dei grandi protagonisti, perché non goderne in qualsiasi stagione dell’anno?

Leave A Comment